Dopo aver realizzato una delle serie di maggior successo della storia della televisione, nonché il medical drama più longevo di sempre (parliamo ovviamente di Grey's Anatomy), Shonda Rhimes prova ora a lanciare un nuovo successo ma questa volta su Netflix. Nel 2020 sulla celebre piattaforma streaming arriverà infatti la sua nuova serie TV: Bridgerton. La prima stagione è composta da otto episodi, tutti della durata di un'ora e sarà ambientata in Gran Bretagna, per l'esattezza a Londra a inizio 1800. Ora sono stati ufficialmente presentato il cast e i vari personaggi della serie TV.
Bridgerton: il cast
La protagonista di Bridgerton è Phoebe Dynevor che interpreterà il ruolo di Daphne Bridgerton, una giovane che si appresta a fare il proprio debutto in società. Rege-Jean Page veste invece i panni del Duca di Hastings, Simon Basset. Golda Rosheuvel è invece Queen Charlotte.
Il cast della serie TV è poi composto anche da Luke Newton, Jonathan Bailey e Rudy Barker, rispettivamente nei panni di Colin Bridgerton, Anthony Bridgerton (un nobile inglese, il maggiore dei fratelli Bridgerton nonché capo famiglia) e Marina Thompson. Adoja Andoh è invece Lady Danbury, Claudia Jessie interpreta Eloise Bridgerton, Nicola Coughlan veste i panni di Penelope Featherington, Polly Walker quelli di Siena Rosso. Infine, Ruth Gemmell interpreta Lady Violet Bridgerton.
Bridgerton: il cast presentato da Chris Van Dusen
Il produttore della serie TV, Chris Van Dusen, ha presentato così il cast di Bridgerton: "Non avremmo potuto trovare un gruppo di attori più dotato per dare vita a Bridgerton. Nel creare questa serie, l’obiettivo era trasformare un genere originariamente molto tradizionale in qualcosa di fresco, intelligente, sexy. E questo è esattamente ciò che questo cast incarna e io sono entusiasta di vederli interpretare questi personaggi e affascinare gli spettatori in modi incredibili e brillanti":
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/seewhatsnext
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV