Negli scorsi giorni HBO ha annunciato la data di uscita dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade: il prossimo 14 aprile. Il primo dei sei episodi verrà trasmesso in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia (nel nostro Paese come sempre su Sky Atlantic). L'annuncio della tanto attesa data di uscita è stato dato con un teaser trailer ambientato nella cripta di Grande Inverno: nel video Jon Snow, Sansa e Arya Stark si trovavano di fronte le statue delle loro tombe. La clip ha fatto scatenare i fan e in tutto il mondo sono nate varie teorie su ciò che accadrà nell'ultima stagione de Il Trono di Spade: direttamente dal Comic Con di New York a cui è stata ospite, Sophie Turner, ovvero l'attrice che interpreta Sansa Stark, ha però smontato ogni teoria sul significato di quelle statue.
Il Trono di Spade 8: Sophie Turner parla del teaser trailer
"Abbiamo girato questo promo per l’ottava stagione ma, anche se non potrei dirlo, non ha niente a che vedere con la serie TV" ha spiegato Sophie Turner. "E' solo un promo. - ha continuato - c’era questa grande statua di me, di Sansa, e volevo averla per metterla nel giardino della mia nuova casa. Ma ovviamente non c’era modo di spedirla da Belfast a New York".
Chi invece la statua se l'è effettivamente portata a casa è Kit Harington, l'attore che interpreta Jon Snow. "Me l'hanno spedita a casa, ce l'ho nel mio capanno - ha racocntato l'attore - "quanto è triste questa cosa? Sono stato l'unico a tenere la statua, questo dimostra quanto io sia narcisista. La trasformerò in una fontana".
Il Trono di Spade 8: il trailer è in arrivo
Per quanto riguarda il vero trailer ufficiale di Il Trono di Spade 8, da HBO hanno annunciato che verrà rilasciato a breve. Una conferma di ciò è arrivata anche dai due sceneggiatori della serie TV, David Benioff e Dan Weiss. I due hanno però spiegato che non vorrebbero che il trailer fosse pubblicato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV