Finalmente sappiamo dove si trova Carmen Sandiego ed è lo stesso posto di ogni altro film e serie TV: Netflix. Il gigante dello streaming ha pubblicato il trailer della sua versione aggiornata del personaggio globetrotter, che è apparso per la prima volta in un videogioco del 1985 e ha avuto tre show. L'ultima volta che il personaggio è apparso in TV è stato in una serie animata, Che fine ha fatto Carmen Sandiego, conclusasi dopo quattro stagioni nel 1999. La più memorabile versione è stata la puntata di PBS "Where in the World Is Carmen Sandiego?, che ha vinto sette Emmy Daytime e un Peabody Award del 1992.
Carmen Sandiego di Netflix, il trailer della serie
Online è stato pubblicato il primo trailer di Carmen Sandiego, nuova serie Netflix. Il gigante dello streaming ripropone uno dei personaggi iconici a cavallo tra la fine degli anni '80 e gli inizi dei '90.
Ecco il trailer:
"Vuoi l'intera storia?" chiede Carmen (doppiata da Gina Rodriguez) all'inizio del trailer. Poi apprendiamo che era una criminale malintenzionata: "Mi sono resa conto che rubare non è un gioco", dice. "Fa del male alle persone - specialmente quando sei disposto a rubare delle vite". Ora si è trasformata in un ladro che ruba solo agli altri ladri.
Carmen Sandiego avrà anche un live-action
Le sorprese non finiscono qui: pare, infatti, che Netflix abbia in cantiere anche un live-action sulla famosa ladra giramondo, con protagonista proprio la doppiatrice del personaggio nella serie animata, Gina Rodriguez.
Conosciuta per aver interpretato il personaggio in Jane the Virgin, la Rodriguez è stata di recente vista sul grande schermo in Annientamento e ha partecipato al remake in uscita - in lingua inglese - di Miss Bala.
Ecco una breve sinossi ufficiale della serie che la vede coinvolta come doppiatrice:
Tutti si chiedono 'dov'è Carmen Sandiego?', Ma nessuno si chiede 'Chi è Carmen Sandiego?' L'iconica donna in rosso ritorna per nuovi affari internazionali, fornendo una sbirciatina del suo passato.
"Carmen Sandiego" è in anteprima su Netflix venerdì 18 gennaio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/blinkmoments/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV