Arriva su Netflix la serie animata di Castelvania, ispirata all'omonimo e famoso videogame, prodotto da Konami per Nintendo Entertainment System.
Castelvania serie animata in TV su Netflix
Netflix, dopo aver lanciato il poster della serie Castelvania, ha presentato anche il teaser trailer sia in versione italiana, sia in quella originale. La serie animata andrà in onda sulla piattaforma di streaming il 7 luglio 2017. La serie, che prende spunto dall'omimo videogame, parla di Simon Belmont, un cacciatore di vampiri, ultimo membro ancor ain vita din un clan maledetto che aveva come obiettivo quello di salvare l'Europa dell'Est da una fine ingloriosa, per mano di Vlad Dracula Tepe, meglio conosciuto come Conte Dracula.
Castelvania, uno spettaccolo violento e satirico
Come si può osservare dal teaser trailer, la nuova serie animata di Castelvania abbraccia un fascino retrò, spaventoso e squisitamente gotico. Di seguito, la descrizione ufficiale rilasciata da Netflix:
Produttore della serie Castelvania, a breve trasmessa da Netflix, è Adi Shankar che ha rivelato alcuni dettagli su questa produzione animata:
Lo show sarà cupo, satirico, e dopo dieci anni di propaganda sarà una svolta al sottogenere vampiresco. Inoltre vi posso garantire che finirà la serie negativa e sarà il primo video game del mondo occidentale adattato bene.
Castelvania film animato: le dichiarazioni di Netflix
"Castlevania" è un oscuro fantasy medievale che narra dell'ultimo sopravvissuto del clan dei Belmont caduto in disgrazia, il quale cerca di salvare l'Europa orientale dall'estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe. La serie animata è a cura dei Frederator Studios, Wow! Media company Unlimited, scritta dall'autore di best-seller e fumetti, Warren Ellis e prodotta esecutivamente da Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.
Ecco il teaser trailer di Castelvania, nuova serie animata di Netflix:
Infine, la prima parte della prima stagione di Castlevania su Netflix sarà suddivisa in quattro parti di mezz’ora ciascuna.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/castlevania/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV