Charmed, la serie TV remake di Streghe, ha ora la sua terza protagonista: Madeleine Mantock. L'attrice britannica interpreterà il ruolo di Macy, la terza sorella Pruitt. Le altre due attrici protagoniste erano già state annunciate negli scorsi giorni: Melonie Diaz interpreterà il ruolo di Mel Pruitt, Sarah Jeffrey quello di Madison Pruitt. Del cast della serie TV targata The CW fanno anche parte Rupert Evans e Ser'Darius Blain, che interpretà il ruolo di Galvin, proprio il fidanzato del personaggio di Madeleine Mantock.
Charmes: la serie TV remake di Streghe
Le protagonista di Streghe (il cui titolo originale era sempre Charmed) erano le sorelle Halliwell: Prue, Piper, Phoebe e dalla quarta stagione Paige. Le avventure erano ambientante a San Francisco, mentre il remake avrà come location delle avventure delle protagoniste una città universitaria del Michigan. Tra le due serie ci sono molte analogie a partire dal fatto che le sorelle abbiano tutti nomi che iniziano con la stessa lettera dell'alfabeto, ma anche i poteri magici sono più o meno gli stessi: Macy ha il potere della telecinesi, ovvero la capacità di spostare gli oggetti con il pensiero, in pratica la stessa capacità magica che aveva Prue. Mel invece è l'erede di Piper e ha la capacità di fermare il tempo, Madison infine può ascoltare i pensieri delle persone.
Madeleine Mantock: Edge of Tomorrow ma non solo
Madeleine Mantock è una giovane attrice britannica, ha 28 anni ed è conosciuto per il ruolo di Astrid FInch nella serie TV fantascientifica The Tomorrow People. Finora non può vantare un grande curriculum nel mondo del cinema ma è apparsa nel film di Doug Liman Edge of Tomorrow - Senza domani, film che ha come attori principali Tom Cruise e Emily Blunt. In televisione Madeleine Mantock la si è vista anche in Casuality e in Into the Badlands: ora inizierà questa nuova avventure in Charmed.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/missmads/?hl=it
Fonte foto interna: Facebook.com/charmeditalia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV