Chissà se sono state le tante polemiche che hanno caratterizzato i mesi precedenti al debutti sugli schermi americani di Charmed, la serie TV reboot di Streghe, ad alimentare la curiosità intorno a essa. Qualunque sia il motivo, il risultato non cambia e si può affermare con certezza che la prima stagione del remake negli Stati Uniti sia un vero e proprio successo: lo dimostrano i dati degli ascolti fatti registrare finora e anche il fatto che The CW (in network che oltre oceano trasmette lo show) ha ora prolungato la prima stagione di 9 episodi, in totale saranno quindi 22. Ma l'altra grande notizia riguardo a Charmed è che a giugno 2019 arriverà anche in Italia.
Charmed: l'uscita in Italia nel 2019
Non è ancora stato indicato il giorno esatto dell'uscita in Italia, d'altronde manca ancora diverso tempo, ma quel che è certo è che a giugno 2019 anche il pubblico italiano potrà vedere Charmed. Non saranno i canali Mediaset Premium a trasmettere la serie TV, come sembrava in orgine, ma lo show sarà in chiaro su Rai 2.
Una scelta di continuità, questa, con il fatto che anche la serie originale, Streghe, andava in onda proprio su Rai 2. Non resta che aspettere il prossimo giugno.
Charmed: il cast della serie TV
Le tre protagoniste di Charmed sono Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery che interpretano rispettivamente le sorelle Mel, Maggie e Macy Vera.
Mel ha la capacità di fermare il tempo, Maggie legge invece i pensieri nella mente degli altri, Macy è invece dotate di poteri telecinetici. Del cast della serie TV fa parte Craig Parker (attore che si è già potuto vedere ne Il Signore degli Anelli e nella serie TV Spartacus) che vestirà i panni di Alastair Caine, un personaggio che si rivelerà ben diverso da quello che appare.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/charmed_tv_show/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV