Arrivnao brutte notizie per i fan di Chicago Med: la serie TV nella stagione 5 perderà due dei suoi protagonisti. Colin Donnell e Norma Kuhling, che interpretano rispettivamente i ruoli del dottor Connor Rhodes e della dottoressa Ava Bekke, hanno infatti annunciato attraverso dei post pubblicati sui rispettivi profili Instagram, il loro addio alla serie TV. La notizia dell'uscita di scena di questi due personaggi, in realtà, era nell'aria già da diverso tempo e ora è arrivata la conferma ufficiale proprio dai due attori in questione.
Chicago Med 5, il cast: Colin Donnell e Norma Kuhling lasciano la serie TV
“Mi dispiace dire che questo è vero. Adoro la mia famiglia #ChicagoMed #OneChicago ed un ringraziamento speciale va a tutti i fan che hanno reso queste ultime quattro stagioni così straordinarie. È stato un onore far parte di un così grande trio di spettacoli e di questa famiglia. So che ci sono grandi cose in arrivo per la stagione 5 e non vedo l’ora di vedere cosa sono insieme a tutti voi fan” ha postato Colin Donnel su Instagam.
Alle sue parole sono poi seguite quelle della collega Norma Kuhling: “Grazie a Chicago Med per questi due fantastici anni. Mi mancherà davvero questa famiglia, ma non provo altro che gratitudine. Un enorme ringraziamento a NBC e Dick Wolf per avermi preso a bordo, al miglior cast e alla troupe che si possa immaginare, e, infine, ai fan per aver reso questi spettacoli quello che sono”.
Chicago Med 5: la data di uscita
Lo scorso 21 marzo su Premium Stories è andato in onda il primo dei ventidue episodi della stagione 4 di Chicago Med, la stagione 5 farà invece il proprio debutto televisivo nel 2020, con qualche mese di ritardo rispetto alla programmazione degli Stati Uniti, dove la serie TV esordirà su NBC già a fine anno.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ChicagoMed/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV