Kevin Bacon è il protagonista di City on a Hill, nuova serie crime di Showtime. L'attore, nativo di Philadelphia, è tornato a Boston, dove ha girato Mystic River, Boston - Caccia all'uomo, RIPD - Poliziotti dall'aldilà e per questa nuovo show della rete statunitense, che funge da drama prodotto da Beantown Matt Damon e Ben Affleck. Scopriamo qualche dettaglio su questo nuovo progetto che debutterà a giugno 2019 sull'emittente a stelle e strisce.
City on a Hill: nuova serie di Showtime
In questa nuova serie crime, intitolata City on a Hill, l'attore - vincitore del Golden Globe - interpreta un veterano dell'FBI corrotto che forma un'improbabile alleanza con l'assistente procuratore distrettuale, interpretato da Aldis Hodge. "Tratto tutti allo stesso modo - peggio", dice Bacon nel nuovo trailer uscito venerdì e che potete guardare qui sotto:
Jonathan Tucker, Mark O'Brien, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Kevin Chapman e Jere Shea completano il cast della serie compostsa da 10 episodi che debutterà domenica 16 giugno 2019.
City on a Hill: qualche dettaglio sulla serie TV
Creata da Chuck MacLean, il film è ambientato nei primi anni '90 a Boston, che Showtime ci ricorda essere una città piena di criminali violenti, incoraggiati dalle forze dell'ordine locali in cui la corruzione e il razzismo erano la norma. Tutto cambiò in quello che fu chiamato il "Boston Miracle".
Oltre al trailer, è stato diffuso online anche il poster della serie City on a Hill, che potete osservare di seguito:
Secondo la rete, colui che guida questo cambiamento è Decourcy Ward, che viene da Brooklyn e si allea con un veterano dell'FBI corrotto e venerato, Jackie Rhor. Insieme assumono una famiglia di ladri d'auto blindati di Charlestown in un caso che coinvolge e, in definitiva, sovverte l'intero sistema giudiziario della città.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1124446337888673792
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV