L'offerta di serie TV proposta da Netflix dal prossimo 10 agosto sarà ancora più ricca, sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand sta infatti per arrivare Insatiable, una dark comedy creata da Lauren Gussis che ha come protagonista l'attrice Debby Ryan. In attesa di poter vedere su Netflix tutte le puntate della serie TV, è ora possibile farsi un'idea di cosa accadrà nelle varie puntate grazie al nuovo trailer che è stato rilasciato: il video promozionale di Insatiable lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Debby Ryan: i film
In Insatiable la protagonista Debby Ryan interpreta il ruolo di Patty, una ragazza che dopo essere stata per anni vittima di bullismo decide di riscattarsi. Nonostante la giovane età (è nata nel 1993) la giovane attrice americana ha giò accumulato una buona esperienza nel mondo del cinema e in quello delle serie TV.
Debby Ryan ha recitato in film per ragazzi come Una squadra molto speciale e Zack & Cody - Il film, una presenza quasi scontata in quest'ultimo film visto che è stata tra le pricipali protagoniste della serie televisiva Zack e Cody sul ponte di comando interpretando il ruolo di Bailey Pickett.
Insatiable: il trailer e la trama
Come detto in pecedenza, la protagonista di Insatiable è Patty, una ragazza vittima di bullismo a causa del suo peso che ora è in cerca di riscatto. Patty decide così di vendicarsi di tutte le persone che l'hanno denigrata e fatta stare male e lo farà grazie anche all'aiuto di Bob Armstrong, un avvocato in disgrazia che, per passione, si occupa anche di concorsi di bellezza e decide di occuparsi della ragazza aiutandola sia dal punto di vista legale che cercando di farla diventare un miss.
Né Bob (interpretato da Dallas Roberts), né la moglie Coralee (ovvero Alyssa Milano), hanno però capito le vere intenzioni di Patty che, mossa dalla rabbia, è disposta a tutto pur di ottenere la sua vendetta. Ecco il trailer:
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=-BfCjzBjAaE
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV