Lunedi 4 dicembre 2017 torna in azione su Rai 2, in prima visione tv, la squadra di analisi comportamentalele della serie tv Criminal Minds che ci farà compagnia sul piccolo schermo con un doppio appuntamento in prima serata alle ore 21.20. In quali indagini sarà coinvolto il gruppo di profiler dell'FBI? Cosa ci riservano gli ultimi due episodi del finale della dodicesima stagione? Vi sveliamo qualche piccola anticipazione sulle avvincenti trame della serie televisiva americana.
Criminal Minds: le anticipazioni del 4 dicembre 2017
Dopo il penultimo appuntamento di lunedì 27 novembre 2017, si avvicina quello del finale di stagione del più longevo procedural di CBS, Criminal Minds, giunto alla dodicesima stagione. Il season finale contiene una gradita sorpresa per il pubblico affezionato alla serie. La stagione infatti, si conclude con il ritorno in scena di Derek Morgan. L’attore Shemar Moore ha lasciato il cast nel 2016 dopo 11 anni ed altrettante stagioni della serie, per dedicarsi a nuovi progetti e nonostante si sia detto orgoglioso di come è stata chiusa la storyline del suo personaggio dopo la lunga permanenza nello show, non gli è statp impedito di tornare per un cammeo nel finale di stagione. La presenza del suo personaggio sarà decisiva per l’indagine che ha coinvolto la squadra durante l’intera stagione. Tra le guest star dell’ultimo episodio ci sarà anche Jane Lynch interprete di Diana Reid, la madre del dottor Reid.
Criminal Minds: tredicesima stagione
Criminal Minds è stata ideata da Jeff Davis e viene trasmessa dal 2005 da CBS. In Italia è andata in onda in prima visione tv sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che proprio lo scorso 7 aprile 2017 la serie, per la gioia dei suoi numerosi fan in tutto il mondo, venisse già rinnovata per una nuova e tredicesima stagione tv.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV