Continuano le avvincenti indagini in prima serata su Rai 2, della longeva serie televisiva americana, “Criminal Minds”. Il telefilm è incentrato sul lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI e vede come interpreti principali gli attori: Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore. Siete curiosi di consocere su quali nuovi casi indagheranno questa volta i nostri protagonisti? Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda il prossimo lunedì 2 ottobre 2017 alle ore 21.20.
Criminal Minds: anticipazioni del 2 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel nuovo episodio dal titolo "Profiling 202", i criminologi dell’Unità di Analisi Comportamentale di Criminal Minds, dovranno vedersela con un serial killer. David Rossi un esperto del gruppo, starà tenendo un corso nel giorno del suo compleanno quando riceverà una telefonata proprio da un serial killer, Tommy Yates che gli comunicherà il luogo dove avrà sepolto la sua ultima vittima. Nel secondo episodio “La rabbia dentro”, la squadra dovrà invece indagare su una serie di invasioni domestiche che avranno luogo in quartieri benestanti di San Diego. Infine in “Asfissia erotica” vedremo Kate affrontare dei problemi con la giovane nipote mentre il gruppo darà invece la caccia a un serial killer in Wisconsin.
Criminal Minds: tredicesima stagione
“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che appena lo scorso 7 aprile 2017, la serie venisse già rinnovata per una nuova tredicesima stagione.
Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV