Continuano su Rai 2 in prima visione tv, le avvincenti indagini del gruppo di profiler dell'FBI, alias i protagonisti della longeva serie televisiva americana, “Criminal Minds” che tornano a farci compagnia sul piccolo schermo anche lunedì 30 ottobre 2017 con un doppio appuntamento in prima serata alle ore 21.20. Siete curiosi di conoscere in quali vicende saranno coinvolti questa sera i protagonisti della squadra, gli attori Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore? Ecco allora che vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione.
Criminal Minds: spoiler del 30 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel primo episodio della serie dal titolo "Maschio Alfa", vedremo che per le strade di Filadelfia qualcuno getterà acido sul volto di ragazze e ragazzi in maniera del tutto casuale e per riuscire a tracciare il profilo del misogino attentatore sarà decisivo l’intervento dell’esperta di web, Garcia. Intanto a Spencer Reid verrà invece negato il suo rilascio sotto cauzione e dovrà così, rimanere in carcere. A seguire su Rai 2 andrà in onda l’episodio dal titolo "Un aiuto inutile" dove questa volta l’Unità di Analisi Comportamentale avrà a che fare con un uomo sadico che rapirà e lascerà morire le sue vittime dopo avergli spezzato le ossa e intanto Reid dovrà invece imparare nuove regole di sopravvivenza nella cella del carcere.
Criminal Minds: tredicesima stagione
“Criminal Minds” è stata ideata da Jeff Davis e viene trasmessa dal 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è andata in onda in prima visione tv sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che proprio lo scorso 7 aprile 2017 la serie, per la gioia dei suoi numerosi fan in tutto il mondo, venisse già rinnovata per una nuova e tredicesima stagione tv.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV