Non è un annuncio ufficiale ma poco ci manca, con il ruolo di Bullseye che ormai sembrerebbe assegnato con sicurezza. Il villain della serie tv Daredevil dovrebbe infatti essere interpretato da Wilson Bethel, con il condizionale usato solo a fini precauzionali anche se ormai la notizia si può dare per certa. A fare luce su questa new entry ci ha pensato involontariamente Naqam Washington, personal trainer sia di Bethel che del protagonista della serie Charlie Cox. In una foto dal lui postata su Instagram lo vediamo infatti insieme ai due dopo una sessione di allenamento, con il commento che non lascia spazio molti dubbi.
Daredevil 3: chi è Wilson Bethel?
Nel commentare la foto il personal trainer ha scritto: “I ragazzi si allenano duramente nel laboratorio! La terza stagione di Daredevil sarà pazzesca!”. A spoilerare il ruolo di Bethel sono stati però gli hashtag del post, nei quali si riferisce ai due come Daredevil e Bullseye.
Il personaggio è un abile assassino capace di usare qualunque oggetto come arma da lancio, e da sempre nemesi del protagonista della saga.
Wilson Bethel, attore americano classe ’84 lo conosciamo in particolare per il ruolo di Wade Kinsella nella serie tv The CW Hart of Dixie, commedia romantica uscita con quattro stagioni. In precedenza era apparso in alcuni episodi di Cold Case - Delitti irrisolti, NCIS e The O.C.
Daredevil 3 su Netflix: anticipazioni e cast
Tra le novità più importanti della stagione 3 di Daredevil, attesa su Netflix per gli ultimi mesi del 2018, c'è l’ingresso nel cast di Joanne Whalley che interpreterà il ruolo di suor Maggie, ovvero la madre naturale di Matt Murdock. L’ingresso di questo personaggio nel nuovo ciclo di episodi era già stato anticipato nel finale della seconda stagione.
Nel cast rivedremo poi Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem).
Fonte: facebook.com/Wilson-Bethel
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV