Joe e Anthony Russo sono i produttori esecutivi di Deadly Class, con una foto pubblicata sul Facebook hanno comunicato l'identità degli attori che compongono la “classe mortale”. Il romanzo illustrato si svolge negli anni Ottanta (che vanno molto di moda dopo Stranger Things) e racconta le vicissitudini di Marcus Lopez, un ragazzino senza ideali che viene fatto entrare nel Dominio del Re delle Arti Mortali. Si tratta di un'accademia occulta che è costruita sottoterra nei meandri della città di San Francisco. In questo luogo, gli adolescenti vengono addestrati a diventare killer spietati.
Deady Class, tv series: ecco il cast del film
Il fumetto è scritto e illustrato da Rick Remender e Wesley Craig, il titolo originale è “Image Deadly Class” ed è uscito nel 2014, Syfy ha definito la serie tv dei fratelli Russo come “viaggio alla scoperta dell’età”. Nel cast tutti giovani volti e qualche veterano del piccolo schermo tra cui Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Luke Tennie, James LIam, Michel Duval, Jack Gillet, Sean Depner, Ryan Robbins, Maria Gabriela de Faria, Henry Rollins, Taylor Hickson, Siohban Williams e Benedict Wong. La sceneggiatura è stata scritto dallo stesso autore della graphic novel, Rick Remender. In un tweet, qualche tempo fa, lo stesso Remender aveva scritto che Deadly Class “non poteva essere in mani migliori”. Ecco la foto pubblicata dai registi:
Uno sguardo al fumetto
Deadly Class è sicuramente una grande serie a fumetti molto amata dai propri fan, questo nonostante sia anche una delle più violente e splatter in circolazione. I ragazzini sono sottoposti a un addestramento veramente senza scrupoli, con vere e proprie torture fisiche e psicologiche, perché non devono soltanto imparare come uccidere, ma anche a restare in vita a ogni costo e contro ogni avversità.
Fonte immagine in evidenza https://www.facebook.com/youdontreadcomics/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV