Se vi siete appassionati, o lo state facendo, alla serie TV Elite, è arrivata ora una bella notizia per voi: Netflix ha infatti annunciato, sui propri canali social e nei profili ufficiali della serie, di aver rinnovato lo show spagnolo per una seconda stagione, che arriverà nel 2019. Le otto puntate che compongono la prima stagione sono state rilasciate dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand lo scorso 5 ottobre ottenendo un buon successo di pubblico, per questo motivo Netflix ha deciso di far proseguire la serie TV per la stagione 2 di cui l'unico dettaglio per il momento noto è che a capo del team creativo sono stati confermati Carlos Montero e Dario Madrona.
Elite 2: Netflix ha rinnovato la serie TV
"Due fratelli, due amanti, due amici. E due stagioni. #Elite tornerà con una seconda stagione, solo su Netflix" si legge in tweet di Netflix Italia in cui sono anche allegate alcune foto della prima stagione della serie TV
Ricordiamo che nel primo ciclo di episodi abbiamo visto tre ragazzi figli di operai essere ammessi alla prestigiosa scuola Las Encinas, frequentata dai rampolli delle più altolocate famiglie spagnolo. Lo scontro di classe tra gli studenti si conclude con un omicidio. Cosa succederà nella stagione 2? In attesa di scoprilo ecco il tweet con cui è stato annunciato il ritorno di Elite.
Due fratelli, due amanti, due amici. E due stagioni. #Elite tornerà con una seconda stagione, solo su Netflix. pic.twitter.com/0PmHJoW0eo
— Netflix Italia (@NetflixIT) October 17, 2018
Elite: il cast della serie TV
Tra gli attori che compongono il cast di Elite figurano anche alcuni protagonisti de La casa di carta come María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente, ovvero Alison Parker, Rio e Denver. Il cast è poi completato da Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Danna Paola e Omar Ayuso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NetflixElite/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV