La domanda che i fan de La casa di carta si pongono da diverso tempo è: quando uscirà la stagione 3? A questo interrogativo non c'è ancora una risposta precisa, non è infatti stata ancora comunicata la data ufficiale di rilascio dei vari episodi su Netflix, ma, salvo imprevisti, le nuove puntate dovrebbero arrivare tra la primavera e l'estate del 2019. Difficile, se non del tutto impossibile, che la terza stagione de La casa di carta possa arrivare prima sulla piattaforma streaming, questo perché, come ha raccontato Paco Ramos, il direttore della sezione contenuti internazionali originali per la Spagna e l’America Latina di Netflix, i lavori di produzioni non sono ancora inziati.
La casa di carta 3: la serie TV deve ancora essere prodotta
"Non abbiamo ancora iniziato a produrre la nuova stagione" ha raccontato Paco Ramos nel corso di un'intervista rilasciata a Europa Press. Il direttore della sezione contenuti internazionali originali per la Spagna e l’America Latina di Netflix ha poi anche spiegato i motivi per cui la fase di produzione della stagione 3 di La casa di carta non ha ancora preso il via.
"È una serie TV molto complessa con molte nuove idee e Alex Pina è molto ambizioso - ha dichiarato sempre Paco Ramos - vogliamo fare la migliore serie spagnola mai realizzata, la miglior serie in termini di impatto emotivo e fascino e tuttavia tornare su quei temi".
La casa di carta 3: uscita nel 2019
Niente paura però, se è vero che i lavori di produzioni dei nuovi episodi devono ancora iniziare, è altrettanto vero che le riprese sono iniziate nello scorso mese di luglio, come aveva raccontato Jesus Comenar, il produtorre de La casa di carta. Non resta quindi che attendere che tutto sia sistemato per poter vedere su Netflix i nuovi episodi che, come detto, dovrebbe arrivare entro l'estate del 2019.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV