Nel cast dei prossimi episodi di Empire 4 vedremo anche l'attrice Alfre Woodard, che prenderà parte alla serie tv prestando il volto al personaggio di Renee, la madre di Cookie, interpretata da Taraji P. Henson. Entrambe vincitrici del Golden Globe e candidate all'Oscar, le due condivideranno la scena nel musical drama targato Fox per due ruoli molto legati tra loro, finendo per influenzare reciprocamente le rispettive vite.
Il ruolo di Alfre Woodard in Empire, la serie tv Fox
Deadline ha svelato i dettagli sul personaggio che Alfre Woodard andrà ad interpretare nella quarta stagione di Empire, descrivendo Renee come una donna formidabile, il cui impatto sulla vita della figlia potrebbe avere delle conseguenze. L'attrice è sul set proprio in queste settimane e entrerà in scena negli episodi che negli Stati Uniti verranno rilasciati in prima visione il 28 marzo 2018. Oltre a lei saranno presenti anche Kade Wise, Chet Hanks e Jussie Smollet, nei rispettivi panni di Lucifer, Maron e Jamal Lyon, tre personaggi ricorrenti.
Alfre Woodard: i film e i programmi televisivi
Alfre Woodard è apparsa in numerosi film e programmi televisivi e in alcuni di questi ha condiviso la scena con la collega Taraji P. Henson, come ad esempio The Family That Preys. Al cinema ha recitato in Ricorda il mio nome, Grand Canyon, Star Trek – Primo contatto, K-Pax – Da un altro mondo, The Forgotten, 12 anni schiavo, Captain America: Civil War e in molte altre pellicole (dalla fine degli anni '70 ad oggi). In tv, invece, è apparsa ne I viaggi di Gulliver e in alcuni episodi di Desperate Housewives, True Blood, State of Affairs, The Last Ship e Una serie di sfortunati eventi. Sicuramente il nuovo ruolo che le è stato affidato dai produttori di Empire porterà una ventata di novità nella trama della serie tv.
Fonte foto: Facebook.com/BrownGirlCollective
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV