Facebook Watch, la piattaforma streaming con cui Mark Zuckerberg ha messo online serie tv in esclusiva, ha annunciato il calendario di ciò che vedremo tra l'estate e l'autunno del 2019. Ci sono parecchie novità tra gli show proposti e alcuni rinnovi molto attesi dai fan. Si comincia il 16 luglio con Human Discoveries, animazione realizzata dai produttori di BoJack Horseman che vedrà protagonisti Zack Efron e Anna Kendrick. Ambientato nella preistoria, lo show racconterà la storia di uomo e donna che per primi scoprono il fuoco, la ruota, l'arte, l'alcool, la moda, il razzismo e… la monogamia.
Facebook Watch, serie che vedremo in estate e autunno
La seconda stagione di Five Points debutta invece il 5 agosto. La serie, prodotta da Kerry Washington, segue le vite di cinque liceali di Chicago sconvolti da una sparatoria nella loro high school. Lo show, indicato da più parti come una versione teen di The Affair, è piaciuto soprattutto al pubblico giovane e si è guadagnato così il rinnovo.
L'11 agosto tocca ad un'altra novità: Curse of Akakor. Si tratta di una docu-serie investigativa che segue un team di esperti, che per due mesi hanno viaggiato attraversato il Perù e il Brasile alla ricerca di antiche città che si nascondono nell'Amazzonia.
Il 18 agosto debutta poi la quinta stagione di Ball in the Family, il reality sulle avventure della famiglia di Lonzo Ball, stella della NBA con la casacca dei Los Angeles Lakers.
Limetown, podcast diventa una serie con Jessica Biel
Huda Boss, il factual su Huda Kattan, la creatrice del marchio Huda Beauty, arriva su Facebook Watch il 20 agosto con la seconda stagione.
Bisognerà aspettare il 1° ottobre per la Season 2 di Sorry for Your Loss, lo show ideato da Kit Steinkellner che racconta i primi mesi di lutto della giovane vedova Leigh Shaw, interpretata da Elizabeth Olsen.
Grande attesa l'11 ottobre per il debutto di The Birch, horror che espande un cortometraggio di Ben Franklin e Anthony Melton su un'antica creatura delle foreste che protegge un adolescente vittima di bullismo.
Infine, fa il suo esordio il 16 ottobre Limetown, serie in dieci episodi tratta dall'omonimo podcast di successo. La protagonista sarà Jessica Biel nei panni di Lia Haddock, una giornalista che indaga sulla misteriosa scomparsa di trecento persone in un centro di ricerca sulle neuroscienze in Tennessee.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/sorryforyourloss/
Fonte foto: https://www.facebook.com/ballinthefamily/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV