Il cast de Il signore delle mosche - The Society pare sia al completo. La nuova serie TV di Netflix ha ingaggiato una lunga lista di talenti che faranno parte di questa storia young-adulti che già si prefigura come un dramma interessante e, a tratti, epico. Secondo quanto pubblicato da Deadline, sono stati aggiunti al cast ben 14 nuovi personaggi. La serie Netflix sarà composta da 10 episodi ed è stata scritta da Chris Keyser di Cinque in famiglia e diretta da Marc Webb di The Amazing Spider-Man.
Il signore delle mosche, il libro diventa serie TV Netflix
La serie TV, Il singore delle mosche - The Society, vedrà i protagonisti subire dei cambiamenti alquanto singolari: finiscono, infatti, in una città identica al quella dalla quale provengono. Dovranno unire le forze per capire come ritornare a casa e, naturalmente, creare un sistema che stabilisca le regole di base durante la loro permanenza sul posto.
I ragazzi, in questo luogo, saranno completamente da soli e, nonostante ci mettano tutto l'impegno per ritrovare i propri cari, dei loro genitori non c'è nemmeno l'ombra. Sarà fondamentale, per il gruppo, stringere alleanze al fine di ritornare alla vita di sempre.
Il signore delle mosche, il cast
All'interno del cast de Il signore delle mosche - The Society troviamo la presenza dei seguenti attori: Toby Wallace (Ritorno all'isola di Nim), Jack Mulhern (Locke and Key), Rachel Keller (Legion), Sean Berdy (Switched At Birth - Al posto tuo), Gideon Adlon (Giù le mani dalle nostre figlie), Grace Victoria Cox (Under the Dome), Jacques Colimon (Duat), Alex MacNicoll (Transparent), Olivia DeJonge (Better Watch Out).
A questi si aggiungono, poi, Natasha Liu Bordizzo (La tigre e il dragone), Alex Fitzalan (Slender Man), Jose Julian (Shameless), Kristine Froseth (Apostolo) e Salena Qureshi (Madam Secretary).
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetflixIT_news/status/1068440970537168897
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV