Fam è la nuova serie tv con protagonista Nina Dobrev, che racconta di una ragazza che è costretta a convivere con la sorella e il suo fidanzato a causa del padre che la tormenta. Debutterà sugli schermi del network Cbs nell'autunno 2018: la data precisa di messa in onda non è stata ancora comunicata. Il pilot della serie tv è stato valutato come idoneo alla messa in onda e una prima stagione è stata messa in produzione. Nina Dobrev torna in uno show dopo le 8 stagioni di The Vampires Diaries.
Fam: il cast della serie tv
Fam vede nel cast, oltre alla famosa attrice bulgara naturalizzata canadese Nina Dobrev, che interpreterà il personaggi di Clem, che ha lavorato in The Vampires Diaries e ha preso parte a un episodio dello spin-off The Originals, sono presenti Odessa Adlon, nel ruolo della sorella di Clem, Shannon, e Tone Bell, nel ruolo del fidanzato di Clem. Inoltre saranno presenti: Brian Stokes Mitchell, che interpreterà Walt, il padre di Jay; e Sheryl Lee Ralph, che interpreterà la madre di Jay.
Fam, la serie tv del 2018: la trama nel dettaglio
Fam, come già accennato in precedenza, racconta di Clem, una ragazza divertente e molto diretta, ma con un passato burrascoso. Lei, insieme al suo fidanzato Jay, si vuole lasciare alla spalle la sua storia e darsi una spinta per cambiare la sua vita. Tutto questo si complica quando la sorella Shannon viene a bussare alla sua porta, in fuga dal patrigno decisamente sconclusionato, che Clem finge di non conoscere, ma che in verità non ci parla da più di 10 anni. La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Scott Ellis, già presente in opere televisive come Desperate Housewives e Weeds. Alla sceneggiatura troviamo Corinne Kingsbury. La serie tv debutterà sula tv americana, in particolare sul network Cbs, nel corso della stagione televisiva dell'autunno 2018.
Fonte immagine: facebook.com/NikolinaKonstantinovaDobrevaItalianPage
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV