A tre anni di distanza dalla messa in onda della terza stagione, nel 2020 in TV tornerà, salvo ritardi, Fargo. John Landrgraf, l'amministratore delegato di FX, il network che negli Stati Uniti trasmette la serie TV (in Italia è invece possibile seguirla su Sky Atlantic), ha annunciato che nel prossimo inverno inizieranno i lavori di riprese del nuovo ciclo di episodi, qualche mese dopo, per l'appunto nel 2020, la stagione 4 di Fargo dovrebbe quindi arrivare in televisione. Ora non resta pazientare per vedere cosa racconteranno le nuove puntate della serie antologica creata da Noah Hawley.
Fargo 4: la serie TV torna nel 2020
Stando alle parole di John Landgraf, che ha raccontato di aver letto le bozze della sceneggiatura di Fargo 4, la nuova stagione della serie TV sarà all'altezza delle precedenti.
"Abbiamo assistito alla presentazione della quarta stagione della serie. Noah sta scrivendo la sceneggiatura, ho letto le prime bozze e l’ho adorata. Non sapevo se sarebbe andata oltre la prima stagione, ma fino a quando riuscirà ad avere idee fantastiche daremo per sempre spazio allo show" ha dichiarato l'amministratore delegato di FX, come riporta Deadline.
Fargo 4: il cast e la trama
Il protagonista della stagione 4 di Fargo (annunciato già negli scorsi mesi) sarà l'attore Chris Rock, che vestirà i panni del capo di una famiglia di criminali. L'intera vicenda narrata nei vari episodi sarà ambientata a Kansas City, nel Missouri, negli anni '50.
Protagoniste della storia saranno due famiglie criminali, una italiana e una afromericana: i due clan malavitosi controllano tutte le attività criminali della città, i due boss (uno dei quali sarà impersonato proprio da Chris Rock), si sono scambiati anche i propri figli per rendere più forte la loro alleanza ma l'improvvisa morte del boss italiano farà cambiare le cose.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/FargoFX/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV