Meno di dieci giorni al via della settima, attesissima, stagione di Game of Thrones: il 16 luglio l'Inverno sarà già calato su Westeros e i personaggi spesso tra loro molto distanti o divisi dai sanguinosi avvenimenti raccontati si ritroveranno. Lo hanno già fatto, nell'ultima stagione, Jon Snow e Sansa Stark, fratellastri (anche se in realtà si è capito finalmente di chi è figlio Jon Snow) uniti per combattere il giovane Bolton, poi finalmente sconfitto ed ucciso. Un'alleanza che durerà? A quanto pare non è scontato, a giudicare da quanto dichiarato da Kit Harington.
Kit Harington, Jon Snow di Il Trono di Spade: gli spoiler
L'attore che dà il volto a Jon Snow, infatti, ha dichiarato a EW qualcosa che stupirà i fan:
Ci sarà tensione tra i due fin dalla prima scena. Ci sono sempre i soliti problemi, lei mette in discussione le decisioni e gli ordini di lui, mentre lui non la ascolta. Ancora non sappiamo quanto sarà grave la frizione. Sono due membri della stessa famiglia che lottano per il potere
E chissà che non ci sia lo zampino di Ditocorto, che non aveva visto di buon occhio l'alleanza dei due fratelli specialmente l'incoronazione di Jon come Re del Nord, dopo la morte dell'usurpatore Bolton.
Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones
A proposito di Sansa Stark e di Sophie Turner, l'attrice aveva di recente parlato di come il set sia stato per lei un corso di educazione sessuale. "Stavo facendo una lettura preliminare e stavamo parlando di cose molto esplicite", ha raccontato Turner. "La prima volta che ho scoperto l'esistenza del sesso orale è stata leggendo la sceneggiatura. È stato come 'Wow! Le persone fanno quella cosa? È affascinante!'... Credo sia stata la mia educazione sessuale. Essere ne Il Trono di Spade", ha detto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV