La carriera di Giulia De Lellis evolve sempre di più: da corteggiatrice di Uomini e Donne, la giovane è diventata una influencer seguitissima nel web tanto da attirare l'attenzione di riviste patinate anche per le sue vicende d'amore, dapprima con Andrea Damante e, poi, con Irama. La bella fashion e beauty blogger, però, aggiunge un ulteriore tassello ai suoi impegni: debutterà, infatti, come attrice in una nuova web-serie targata Witty TV.
Giulia De Lellis, da influencer ad attrice per Witty
Giulia De Lellis ha annunciato, con un post su Instagram, la sua nuova avventura lavorativa: infatti, la bella influente ha rivelato ai suoi fan che presto debutterà come attrice in una web serie firmata da Witty.
Ecco il post:
Come si può leggere dal suo profilo, la giovane è molto contenta dell’ingaggio ottenuto: “Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty”. E aggiunge: "Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato".
Giulia De Lellis, libro e altri progetti
Di recente, la web influencer ha scritto anche un libro, la cui uscita, però, è stata posticipata secondo le notizie degli ultimi giorni. Secondo il settimanale Spy, infatti, l’ex corteggiatrice di U&D avrebbe deciso di rimandare l’uscita del libro per alcune modifiche che dovrebbe apportare al testo, in particolare al capitolo in cui parla di Andrea Damante.
La De Lellis, tra i vari progetti portati avanti, è diventata testimonial per Tezenis ma anche per Smashbox, noto marchio di make-up con il quale ha realizzato diversi prodotti trucco e che sono stati venduti nelle profumerie Douglas in esclusiva, sia online che nei negozi fisici. Si vocifera, inolte, che l'influencer sia ritornata con Irama.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV