Liam Hemsworth sarà protagonista della nuova serie thriller-action di Quibi. Il nuovo servizio di streaming di Jeffrey Katzenberg è descritto come "una piattaforma di tecnologia multimediale mobile-first che riunisce il meglio della Silicon Valley e Hollywood". È progettato "per una visualizzazione mobile facile e immediata". È pensata, dunque, per spettacoli più brevi, la maggior parte della durata di circa 10 minuti.
Liam Hemsworth protagonista della nuova serie TV Quibi
Liam Hemsworth è l'ultima star ad aver firmato un progetto sulla piattaforma mobile. L'attore, infatti, prenderà parte alla serie thriller d'azione firmata Quib, che parla di un uomo, di nome Dodge Maynard, che combatte una malattia terminale, alla disperata ricerca di prendersi cura della moglie incinta.
Per starle vicino, accetta un'offerta per partecipare a un gioco mortale solo per scoprire che non è il cacciatore, ma la preda. Nick Santora ha scritto il progetto, diretto da Phil Abraham. C'è anche un forte talento creativo dietro le quinte, incluso lo sceneggiatore dei Soprano, Nick Santora.
Quibi, co-fondata dal peso massimo dell'industria dell'intrattenimento Jeffrey Katzenberg e dall'ex CEO di HP, Meg Whitman, propone contenuti video di breve durata, tra cui la serie thriller d'azione con protagonista Liam Hemsworth, star di Hunger Games.
Quibi: la programmazione del servizio streaming
Quibi, che sarà lanciato ad aprile del prossimo anno, avrà un sacco di contenuti provenienti da una lista di grandi creatori. Tra gli spettacoli di Greenling figurano una commedia su un omicidio di Lorne Michaels di SNL, una serie di documentari di Tyra Banks, un horror di Steven Spielberg, oltre a progetti di Guillermo Del Toro, Chrissy Teigen, Idris Elba e altri ancora.
La società ha già sottoscritto 100 milioni di dollari in impegni di entrate pubblicitarie e 1 miliardo di dollari di finanziamenti totali. La sua proposta unica, rispetto al resto del mercato degli streaming, è la creazione di contenuti brevi pensati appositamente per essere utilizzati su dispositivi mobili.
I prezzi al momento del lancio varieranno da 4,99 a 7,99 dollari al mese, a seconda che gli utenti desiderino visualizzare alcuni annunci o un'esperienza totalmente priva di pubblicità.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtvit/status/1144638193335242752
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV