Quello del crossover tra Grey's Anatomy e Station 19 è ormai diventato un appuntamento fisso: è così che nella puntata 23 della stagione 15 di Grey's Anatomy vedremo neli vigili del fuoco protagonisti nel medical drama, mentre nell'episodio 15 di Station 19 2 saranno i medici del Grey Sloan Hospital a comparire insieme ai personaggi della serie TV. Ora la ABC (il network che negli Stati Uniti trasmette entrambe queste serie TV) ha rilasciato le sinossi ufficiali dei due episodio crossover.
Grey's Anatomy 15x23: le anticipazioni e la trama sul crossover con Station 19
Come detto in precedenza, il primo crossover tra Grey's Anatomy e Station 19 avverrà all'interno del medical drama, nell'episodio 23 della stagione 15. La puntata in questione si intitolerà What I Did For Love, negli Stati Uniti, su AMC, andrà in onda il prossimo 2 maggio, mentre in Italia bisognera aspettare il 3 giugno per vederla.
Ecco la sinossi ufficiale: "Maggie tratta uno dei pompieri della Station 19 e Jo apprende una dura lezione. Nel frattempo, quando lavora con una famiglia in cerca di asilo, Meredith fa una telefonata che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera".
Station 19 2x15: le anticipazioni e la trama sul crossover con Grey's Anatomy
I personaggi di Grey's Anatomy compariranno invece in Station 19 nell'episodio 15 della stagione 2, episodio dal titolo Always Ready che andrà in onda sempre il 2 maggio negli Stati Uniti e circa due mesi dopo in Italia.
Questa la trama ufficiale dell'episodio rilasciata da ABC: "Dopo un incendio mortale all’interno di una caffetteria, i membri della Station 19 si ritrovano in allerta quando un membro amato della loro squadra viene ricoverato al Gray Sloan, con un futuro incerto di fronte a una situazione di pericolo di vita".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Station19ABC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV