Da Glee a Grey's Anatomy: è quello che è accaduto all'attore, cantante e ballerino Matthew Morrison, che il pubblico conosce per la sua partecipazione in Glee e che ora è pronto ad indossare il camice per il medical drama di Shonda Rhimes. Sarà un ruolo da guest star negli ultimi episodi della tredicesima stagione, quella in corso. E chissà che non possa esserci più spazio per Morrison nella successiva stagione. Anche se il canale ABC non ha confermato o smentito, sembra che l'attore sarà davvero nel cast della serie tv americana. Questo perché a dire qualcosa in più è stato lo stesso Matthew Morrison...
Grey's Anatomy 13, nuovo attore come guest star
L'attore ha condiviso sui propri social alcune foto che lo ritraggono sul set di Grey's Anatomy in compagnia di Justin Chambers, il dottore Alex Karev.Sembra che il personaggio si chiamerà Paul Stadler e potrebbe essere, come le informazioni in occasione dei casting descriverebbero, un medico quarantenne "piacente, carismatico e affascinante, manipolatore con uno spaventoso lato oscuro. Le puntate di Grey's Anatomy sono in onda su Fox Life ogni lunedì alle ore 21 mentre sul canale ABC il giovedì sera.
Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv
La tredicesima stagione vede nel cast la protagonista - che dà anche il titolo alla serie tv stessa - Ellen Pompeo (Meredith Grey), e com lei anche Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV