La verità potrebbe venire a galla dopo che per tutta la stagione di Grey's Anatomy 13 Meredith e Nathan si sono trovati, inseguiti, lasciati, ignorati. Tutto per Maggie, la sorella di Meredith, innamorata ma non ricambiata. E così Meredith ha messo da parte i suoi sentimenti, ma Maggie Pierce potrebbe capire tutto nella puntata numero ventuno della serie tv che giovedì 27 aprile andrà in onda sul canale americano ABC. Le puntate della tredicesima stagione in programma sono in tutto 24: la serie si chiuderà il 18 maggio e si preannuncia un finale abbastanza tumultuoso: Shonda Rhimes ha pensato a qualche evento catastrofico, come nel suo stile?
Grey's Anatomy 13X21: promo della puntata
La puntata in onda il 27 aprile si chiamerà come una famosa canzone dei Queen, "Don't stop me now". Questa la sinossi già diffusa: La Bailey e April lavorano per sistemare le cose tra Richard e Catherine. Intanto Eliza continua ad inseguire Arizona e un vecchio paziente di Alex ritorna al Grey Sloan Memorial Hospital. Non si fa cenno a Meredith ma dal promo è evidente che la puntata riguarderà molto la protagonista, che nel promo è impegnata in una conferenza stampa dopo quanto accaduto sull'aereo nella puntata precedente, la numero venti.
Ecco il promo di Grey's Anatomy 13X21:
Grey's Anatomy 13: cast della serie tv
Questo il cast di Grey's Anatomy 13: la protagonista Ellen Pompeo (Meredith Grey), e poi ancora Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV