Era attesa per giovedì 20 aprile ma la puntata numero 21 di Grey's Anatomy 13 andrà in onda una settimana dopo, giovedì 27 aprile, sempre sul canale americano ABC. Niente di preoccupante, semplicemente un modo per arrivare alla puntata finale, la numero ventiquattro, il prossimo 18 maggio. I telespettatori dovranno pazientare per scoprire cosa è accaduto a Meredith e Nathan ma soprattutto se finalmente la dottoressa avrà il coraggio di mettersi tutto alle spalle e confessare anche alla sorella Maggie quello che la lega a Nathan Riggs. Dopo la puntata che ha messo al centro solo i due personaggi di Meredith e Nathan, la numero ventuno riporterà tutti in ospedale. Non solo il triangolo con la Pierce ma anche la vicenda che riguarda la Minnick e Richard e i rapporti tesi con la Bailey di Richard.
Grey's Anatomy, Ellen Pompeo ancora entusiasta della serie
Del futuro di Grey's Anatomy, a quanto pare pronto per una quattordicesima stagione, si era espressa di recente Ellen Pompeo: "Con Shonda Rhimes siamo d'accordo, quando sono pronta per dire basta, si fermerà anche la serie. La serie racconta la vita, le esperienze di Meredith Grey e quando per me arriverà il momento di dire basta, finirà anche lo show". Ellen non ha intenzione di lasciare la serie tv e la sua Meredith ha ancora molto da dire.
Grey's Anatomy 13: cast della serie tv
Questo il cast di Grey's Anatomy 13: la protagonista Ellen Pompeo (Meredith Grey), e poi ancora Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV