Manca ormai pochissimo al debutto americano di Grey's Anatomy 14: nuova stagione, protagonisti storici e non per il medical drama di Shonda Rhimes. La tredicesima stagione si è chiusa con una notizia che ha scioccato Owen Hunt (e anche Nathan Riggs). Megan non è morta, come per dieci lunghi anni il dottore ha creduto: la sorella è viva e nel finale della vecchia stagione è arrivata a Seattle. Questo comporterà molti cambiamenti anche per Meredith, che aveva da poco deciso di frequentare Nathan, proprio l'ex di Megan. Il 28 settembre tornerà la serie tv targata Abc, in Italia invece Grey's Anatomy sbarcherà il 16 ottobre.
Grey's Anatomy 14: anticipazioni e promo
Il primo episodio avrà la durata di quasi due ore (è composto da due episodi, Break down the house e Get off the pain sono i titoli): ecco la sinossi. Meredith e la sua squadra si adoperano per aiutare la sorella di Owen; Amelia affronta un conflitto riguardo un paziente; Jo fa una scelta sorprendente; le ricerche controverse della sorella di Andrew portano ad una scoperta scioccante.
Ecco il promo della serie tv condiviso con gli altri due "prodotti" di Shondaland:
Questa invece la clip del primo episodio:
Grey's Anatomy, cast della nuova stagione
Abigal Spencer sarà Megan Hunt: nella serie tornerà il personaggio di Teddy Altman (Kim Raver), che in Germania aveva avuto in cura proprio Megan, e ci saranno ovviamente gli altri membri del cast storico. Tra questi Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Carina DeLuca, è invece il personaggio che sarà interpretato dalla new entry Stefania Spampinato, siciliana, che sarà la sorella di Andrew.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV