Nuovo appuntamento con Grey's Anatomy 14 e le anticipazioni della serie tv che andrà in onda nella serata americana di giovedì 12 ottobre, sul canale Abc: le puntata che al momento sono trasmesse negli States arriveranno nel nostro Paese dal 16 ottobre, quando su Fox sarà trasmessa la prima puntata. Chi ha avuto modo di seguire le vicende del medical drama sa che la puntata di Grey's Anatomy 14X04 sarà ricca di colpi di scena. Questo perché sarà l'episodio che vedrà l'operazione al cervello di Amelia: la donna ha scoperto di avere un grosso tumore al cervello, ormai da anni. Dopo aver informato i suoi parenti si sottoporrà ad una rischiosa operazione: morirà?
Grey's Anatomy 14X04: promo e trama dell'episodio
Questa la sinossi di Grey's Anatomy 14X04 diffusa: Amelia affronta una situazione difficile, mentre Meredith cerca di ricostruire un dialogo con Nathan. Maggie si ritrova ad una cena familiare scomoda, Jackson riceve notizie importanti e Richard e la Bailey cercano i talenti del futuro.
Il focus sarà ovviamente su Amelia Sheperd (ad operarla sarà una guest star, il personaggio interpretato da un famoso volto di Ally McBeal) anche se come chiaro dalla trama ci sarà spazio anche per la coppia Meredith-Nathan, dopo la decisione di Megan di "lasciare andare" il suo ex. Ed ecco il promo della quarta puntata di Grey's Anatomy 14:
Grey's Anatomy 14, il cast
Graditi ritorni e volti conosciuti nel cast di Grey's Anatomy: nella stagione 14 p tornato il personaggio di Teddy Altman (Kim Raver), che in Germania aveva avuto in cura Megan, la sorella di Owen creduta morta. Nel cast la protagonista, Ellen Pompeo (Meredith Grey), e poi Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV