Uno degli ultimi episodi della stagione 25 di Grey's Anatomy, come è noto ormai da diverso tempo, sarà dedicato al personaggio di Amelia Shepherd, il personaggio interpretato da Caterina Scorsone. Come Krista Vernoff, la showrunner del medical drama, aveva spiegato, l'aggiunta di tre episodi in più alla stagione decisa da ABC ha permesso di esplorare il passato, ma anche il presente, di questo personaggio. In un'intervista rilasciata a ETonline, Caterina Scorsone ha ora parlato proprio del futuro del suo personaggio all'interno di Grey's Anatomy.
Grey's Anatomy 15: le anticipazioni su Amelia
Caterina Scorsone ha parlato in particolare della rapporto tra la sua Amelia e Owen, in Grey's Anatomy 15, in particolare del loro possibile riavvicinamento. "È stata una specie di colpo di scena in cui Krista Vernoff è venuta da me, ha detto: “Vogliamo provare questo. Tornerai a New York e lui sarà lì” ha raccontato l'attrice.
"Stiamo facendo cose divertenti, ma penso anche che “Omelia” sia una relazione così bella e ricca; amo lavorare anche con Kevin McKidd. Cercheremo di rimanere presenti e disponibili per ciò che scorre attraverso le penne degli scrittori" ha poi contoniato sempre Caterina Scorsone.
Grey's Anatomy 15: le anticipazioni su Amelia e Owen
Caterina Scorsone ha poi parlato anche della situazione di Owen, che aspetta una figlia da Teddy. Ma la storia con Amelia non sembra essere terminata: "Non direi che la loro storia è finita per sempre. Hanno così tanti trascorsi e hanno condiviso così tanto dolore ed entrambi hanno le loro ferite".
"Saranno incredibilmente cordiali l’uno con l’altro o, un giorno, si ritroveranno di nuovo. Non lo so. Ma quello che posso dire è che, come attori, Kevin e io ci adoriamo e adoriamo lavorare insieme, quindi chissà se finiranno per essere amici, co-genitori di figli in questo modo nuovo e strutturato o finire per vivere felici e contenti?" ha poi concluso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV