In un fervido clima di revival era impossibile che un titolo così famoso negli anni '90 non venisse ripescato per dare vita a qualcosa di nuovo. Ed ecco che Nickeloden e Paramount Pictures hanno confermato il reboot dell'amatissima serie televisiva animata intitolata Rugrats.L'annuncio di una nuova stagione dello show di 26 episodi è arrivato in contemporanea con quello di un nuovo progetto cinematografico live-action basato sui personaggi del cartone animato.
Rugrats: il revival di 26 episodi ordinato da Nickelodeon
Andato in onda dal 1991 al 2004 su Nickelodeon e in Italia su diversi canali tra cui anche Italia 1, I Rugrats è una serie di 172 episodi, 10 stagioni che raccontavano le vicende di un gruppo di lattanti vive la vita come se fosse una grande avventura, affidandosi proprio alla visione dei neonati per cui ogni giorno è una nuova scoperta.
Sarah Levy del gruppo Viacom ha commentato la scelta di riportare in vita Rugrats: "Rugrats è a mani basse uno dei cartoni più celebrati della storia della tv, e siamo emozionati per il fatto che una nuova fetta di pubblico potrà incontrare questi personaggi iconici in avventure completamente nuove. Le cose che erano vere nel 1991 quando lo show ha debuttato lo sono ancora oggi: i ragazzi sono affascinati dal mondo dei bebè. Non vediamo l’ora che i ragazzi di oggi possano incontrare Tommy, Chuckie e gli altri".
Rugrats: i personaggi storici torneranno nello show
Nel revival verranno coinvolti gli storici creatori della serie Arlene Klasky, Gabor Csupo e Paul Germain. Nello show sono invece attesi gli storici protagonisti come Tommy Pickles, bambino di appena un anno dalla testa pelata che è solito aprire il recinto dei giochi con un cacciavite tirato fuori dal pannolino, o la sua cuginetta Angelica, bimba di 3 anni che tiranneggia su gli altri poppanti dall'alto della sua maggiore età. Gli altri marmocchi protagonisti sono l'occhialuto Chuckie Finster di 2 anni, il migliore amico di Tommy costantemente spaventato da ogni cosa gli si presenti davanti e i gemellini Philip e Lilian DeVille.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Askdotcom/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV