Grey's Anatomy 13 è un successo e la quattordicesima stagione è stata già annunciata da tempo: la serie tv creata da Shonda Rhimes è in onda sia negli States che in Italia, su Sky (tutti i lunedì alle 21 su Fox Life). Ellen Pompeo, che ha anche debuttato come regista nell'episodio 18 della stagione (in Italia non è ancora andato in onda), ha parlato del suo futuro. Un futuro assolutamente in Grey's Anatomy: "Con Shonda siamo d'accordo, quando sono pronta per dire basta, si fermerà anche la serie. La serie racconta la vita, le esperienze di Meredith Grey e quando per me arriverà il momento di dire basta, finirà anche lo show". Effettivamente è difficile pensare alla serie tv senza la sua protagonista.
Ellen Pompeo, Grey's Anatomy coinvolge gli spettatori
I numeri restano sempre alti e danno la possibilità agli attori di continuare a lavorare nello show: "E' davvero galvanizzante vedere l'amore dei fan, i numeri che facciamo e quanto la serie riesca a coinvolgere il pubblico, soprattutto visto che siamo solo una semplice soap opera di prima serata. E' un'anomalia che questa semplice soap di prima serata continui a riscuotere successo e a toccare le emozioni delle persone. Dovunque vada ricevo ammirazione e supporto dai fan, le persone hanno le lacrime agli occhi e vogliono abbracciarmi, tanto ora quanto era quando abbiamo iniziato", ha detto Ellen Pompeo.
Grey's Anatomy 13: numeri che sottolineano il successo
A proposito del pubblico, Ellen Pompeo - la Meredith di Grey's Anatomy - ha detto: "Sarà il pubblico a farci capire quando smettere, quando non saremo più i loro show preferito. Sarebbe arrogante pensare di durare per sempre, non mi piace questo tipo di approccio". E poi ancora: "Il tuo obiettivo come artista, come attrice è quello di coinvolgere e conquistare il pubblico e noi riusciamo ancora a farlo dopo 13 anni, è difficile quindi fermarsi quando riesci a far commuovere a questo modo le persone. E questo mi fa ancora andare avanti".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV