Natale è il momento dell’anno in cui regna la condivisione, le gioie e i regali e quest'anno per i fan di Grey’s Anatomy è davvero così. A partire da domenica 24 dicembre 2017 su Foxlife+1 (canale 115 di Sky) fino a martedì 16 gennaio 2018 ci sarà un evento da non perdere. Grey’s Anatomy infatti, tornerà con una maratona delle sue prime undici stagioni su un canale tutto dedicato alla serie tv.
Grey's Anatomy temporary channel su Fox
In attesa dello spinoff di Grey’s Anatomy per scoprire le avventure dei pompieri eroici di Seattle, Fox ha deciso di dedicare un temporary channel alla serie che è giunta alla sua 14ª stagione proprio nel 2017. La serie che va in onda contemporaneamente sia negli Stati Uniti sia in Italia, con qualche giorno di differenza, terrà compagnia a tutti i suoi fan durante il periodo natalizio del 2017. Tutti i fan quindi sorridono nel leggere la notizia perchè sanno che avranno la possibilità di riascoltare le più belle frasi della serie, quelle che sono entrate nel cuore. Per i fan di Grey’s Anatomy dunque, basterà sintonizzarsi, a partire da domenica 24 dicembre 2017 sul canale Foxlife+1 fino a martedì 16 gennaio 2018 per non perdere l' evento e rivivere tutti gli episodi delle prime 11 stagioni di Grey’s Anatomy.
Grey's Anatomi festeggia 300 puntate
La serie tv Grey’s Anatomy ha festeggiato proprio nel 2017 le sue prime 300 puntate e il cast per l'occasione si è radunato al Tao di Los Angeles per celebrare l’evento. Smessi i panni della dottoressa Meredith, Ellen Pompeo, la protagonista e la vera star della serie, si è presentata sul red carpet con una profonda scolaltura. Accanto a lei tutti gli altri protagonisti della serie tv che dal 2005 appassiona milioni di fan per festeggiare insieme l'episodio numero 300, ovvero il settimo della 14ª stagione. Negli Stati Uniti la messa in onda è il 9 novembre 2017,mentre in Italia è arrivato qualche giorno dopo essendo la messa in onda quasi contemporanea con gli Usa.
Fonte foto: www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV