Le serie TV, specialmente quelle particolarmente longeve che si protraggono nel tempo, sono spesso caratterizzate da personaggi nuovi che arrivano, altri che escono di scena e altri ancora che ritornano dopo un'assenza più o meno lunga. Non fa eccezione Grey's Anatomy che, magari nella stagione 16, potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza: la dottoressa Callie Torres. L'attrice che per anni ha interpretato questo personaggio, ovvero Sara Ramirez, ha infatti annunciato su Twitter la propria disponibilità a tornare a lavorare nel celebre medical drama e sembrerebbe che l'idea possa piacere anche ai produttori.
Grey's Anatomy: nella serie TV potrebbe tornare Callie Torres
Ma andiamo con ordine. Lo scorso agosto su Instagram l'ideatrice di Grey's Anatomy, Shonda Rhimes, rispondendo a una domanda di un fan che le chiedeva proprio se c'era la possibilità di rivedere la dottoressa Callie Torres aveva risposto che: "Ci abbiamo provato. CBS ha una clausola su di lei. Perché è in Madam Secretary. E non abbiamo potuto averla. Ma la amiamo. Sempre. Questa è la sua casa. Vieni a casa, Callie".
Nelle scorse è stata invece l'attrice Sara Ramirez a tornare sull'argomento, spiegando che in realtà non ha nessun vincolo con la CBS: "Per la cronaca, CBS non è stata altro che gentile e generosa con me. Sono disponibili a far tornare Callie! La palla è nella metà campo di ABC". Ecco il suo tweet.
For the record @CBS has been nothing but gracious and generous to me. They are open to Callie coming back! The ball is in @ABCNetwork ‘s court.
— Sara Ramirez (@SaraRamirez) September 26, 2018
Grey's Anatomy 16 sarà l'ultima stagione?
I presupposti per far in modo che la dottoressa Callie Torres torni a essere una delle protagoniste di Grey's Anatomy ci sono tutti, ora ai fan del medical drama non resta che sperare che Sara Ramirez e la ABC trovino un accordo, e anche in fretta: stando a quanto dichiarato da Ellen Pompeo in una recente intervista, infatti, Grey's Anatomy potrebbe terminare con la stagione 16.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV