La nuova serie colombiana, Wild District che arriva su Netflix, ha come protagonista Juan Pablo Raba che interpreta Jhon Jeiver, un combattente letale della guerriglia che fugge dalla giungla, dopo la firma degli accordi di pace colombiani. Arriva a Bogotá scappando dal suo passato e cerca di reinserirsi nella società. È un uomo che ha cercato di risolvere i problemi della sua vita, a modo suo. In queste ore, online, è arrivato il trailer della prima stagione dello show.
Wild Discrit, serie TV Netflix: ecco il trailer della prima stagione
Jhon di Pablo Raba è un eroe bizzarro. JJ viene reclutato per lavorare in un'operazione segreta per il dipartimento di polizia che lo trasformerà nuovamente in un fantasma mentre indaga sull'omicidio di un procuratore distrettuale che stava prendendo di mira funzionari governativi corrotti. Ecco il trailer della prima stagione:
Ciò che lo ha reso leggendario come guerrigliero gli tornerà utile man mano che si fa strada attraverso i loschi affari di vari gruppi a Bogotà. Parte del thriller, basato su una caccia gatto-topo, Wild District, cerca di riempire il vuoto che lascerà Narcos su Netflix, ora che la serie sui cartelli della droga si sta trasferendo in Messico per la sua ultima stagione.
Wild District, il cast della serie
La nuova serie Netflix sarà disponibile sul popolare servizio di streaming online il 19 ottobre 2018.
All'interno del cast dello show, oltre alla presenza di Juan Pablo Raba, vediamo artisti del calibro di Camila Sodi (Camino a Marte, Luis Miguel, La Serie) Cristina Umaña (Narcos) e Carolina Acevedo (Pobre Pablo) che offrono un cast molto più femminile di quanto suggerirebbe questa sinossi, che fa capo a una produzione colombiana che offrirà, al pubblico, brividi a iosa.
A queste attrici, si aggiungono anche Alina Lozano (Pedro el squamosa) e Juan Fernando Sánchez (Correo de Inocentes).
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetflixIT_news/status/1044628379927023616
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV