Tra le serie TV più attese del 2020 c'è quella basata sul celebre videogioco Halo, che negli anni ha saputo conquistare milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo. Dopo alcuni ritardi, a causa dell'addio del regista Rupert Wyatt, inizieranno tra l'estate e l'autunno del 2019 a Budapest. La notizia delle ultime ore è che è stato trovato l'attore che interpreterà il ruolo del protagonista, Master Chef: sarà Pablo Schreiber. Al suo fianco, nell serie TV vedremo all'opera anche l'attrice australiano Yerin Ha, che interpreterà il ruolo di Quan Ah.
Pablo Schreiber: i film e le serie TV
Pablo Schreiber è un attore canadese con una lunga esperienza nel mondo del cinema e delle serie TV. Il suo esordio a Hollywood è datata 2001, quando ha recitato in Bubble Boy, negli anni successivi ha poi lavorato in film di grande successo come Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, Nella tana dei lupi di Christian Gudegast, Skyscraper di Rawson Marshall Thurber e First Man - Il primo uomo di Damien Chazelle.
In TV Pablo Schreiber lo si è invece potuto vedere in alcuni episodi di Law & Order: SVU, Fuori dal ring, Orange Is The New Black ma, soprattutto, è uno dei protagonisti di American Gods, dove interpreta Mad Sweeney. Nel 2020 lo vedremo come protagonista di Halo.
Halo: la serie TV
La serie TV Halo è firmata Showtime (lo stesso network americano che manda in onda tante altre serie TV di successo come, ad esempio, Shameless) non dovrebbe uscire prima del 2020. I produttori esecutivi del progetto Halo sono Kyle Killen e il più volte premio Oscar Steven Spielberg.
Parlando di Halo, il presidente di Showtime, David Nevins, aveva dichiarato: "Halo è la nostra serie più ambiziosa di sempre, e ci aspettiamo che il pubblico che l’ha attesa per anni venga ampiamente ripagato. Nella storia della televisione non c’è mai stata abbastanza grande fantascienza".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Halo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV