È arrivato online il nuovo teaser trailer dela seconda stagione di Happy!. Come rivelato al panel che si è tenuto al New York Comic Con, la seconda stagione della commedia di Syfy, oscura e sconcertante, si svolgerà durante il periodo di Pasqua. La prima, invece - come ricorderete - ha avuto luogo durante le festività natalizie. Come ha sottolineato il protagonista Christopher Meloni (che sarà alla regia anche di uno degli otti episodi della stagione 2), ha rivelato: "È più grande, più cattiva, più esplosiva di quanto voi possiate mai immaginare".
Happy! seconda stagione, ecco il trailer della serie TV
La serie Happy! parla di Nick Sax (Meloni), un sicario che unisce le forze con l'amico immaginario di sua figlia, un unicorno blu chiamato semplicemente Happy (Patton Oswalt) per localizzare la figlia di Nick (interpretata da Lorenzo) dopo essere stata rapita. Ecco il teaser trailer:
La serie trae ispirazione dall'omonimo fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson. Ecco le parole di Morrison a ComicBook:
Non stavamo cercando di fare qualcosa che fosse un perfetto adattamento del fumetto. Non penso che queste cose funzionino necessariamente bene, facendo una esatta traduzione da un media all'altro, se provi a copiare pedissequamente l'originale.
Il libro aveva solo quattro numeri. Ho sempre voluto fare di più con i personaggi, ma non c'era alcuna possibilità di un seguito per come abbiamo affrontato uno dei nostri contatti nel libro.
Happy! serie TV seconda stagione, data di uscita
Come ha rivelato Chris McCumber, presidente di Entertainment Networks, NBC Universal Cable Entertainment: "Se la gente pensava che questa stagione fosse pazzesca – non vedo l’ora che i fan possano vedere cosa Grant Morrison, Brian Taylor e l’intero cast e la troupe hanno in serbo per Sax e Happy!".
La serie sarà disponibile su SyFy a partire dal 6 dicembre 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/aolblog/status/1048760922179883008
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV