Hawaii Five-0 7 giunge al finale di stagione giovedì 17 maggio 2018 alle 21.20. Rai 2 modifica la consueta messa in onda del martedì per anticipare di una settimana la conclusione della serie tv CBS. Nell’episodio 24x7, intitolato Shukran (A Croaking By Hina’s Mudhen, in originale), Naser Salaam (Omid Abtahi), una vecchia conoscenza di McGarrett, affiliato ad Al Qaeda e detenuto da dieci anni a Guantanamo, lo avverte di mettere al sicuro la sua famiglia perché a breve ci sarà un attentato terroristico a Oahu. Inizialmente dubbioso sull’attendibilità dell’informazione, il resto della squadra inizia ad indagare, partendo da una rete di riciclaggio di denaro. I sospetti si concentrano su un docente universitario di origine araba che lascia nel suo computer un video in cui rivendica l’attentato che sta per avvenire.
Hawaii Five-0 stagione 7: anticipazioni del finale di stagione
Nel frattempo, mentre Kono e Adam aiutano Gerard Hirsch (la guest star Willie Garson) con la sua nuova attività di pulizia delle scene del crimine, a Chin viene proposto di trasferirsi a San Francisco a capo di una propria task-force. Diretto da Krishna Rao (Dawson's Creek, Jarod il camaleonte) su sceneggiatura di Rob Hanning, Shukran è il preludio all’addio di Daniel Dae Kim e Grace Park, storici volti della serie. Gli interpreti per 168 episodi di Chin e Kono, l’uno il cugino dell’altra, non torneranno nell’ottava stagione del police procedural.
Hawaii Five-0 7, cast saluta alla stagione 8
Nell’episodio 25x7, ultimo della stagione e intitolato Atto eroico (The Life of the Land is Perpetuated in Righteousness, in originale), Kono va a trovare Moani (Mackenzie Aladjem), una delle vittime della tratta delle minori, e riesce a procurarsi un identikit di Deon Miller (Rick Otto), uno degli aguzzini della banda di Emilio. La Five-0 si mette sulle tracce del camion che trasporta un gruppo di ragazze rapite dall’organizzazione criminale. Localizzato il mezzo, Steve, con una spericolata ed eroica manovra, riesce ad introdursi all’interno del rimorchio. Emotivamente coinvolta nel caso, Kono non accetta il fatto che altre ragazze siano implicate nello stesso giro di prostituzione minorile. Intanto, alla festa per il distintivo di Jerry, Kono non si presenta perché ha preso un volo diretto a Carson City, Nevada.
Fonte foto: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV