House of Cards sta per tornare: dal 30 maggio Netflix rilascerà il primo episodio della serie tv giunta alla quinta stagione. Ci sarà ancora Kevin Spacey protagonista, insieme a Robin Wright (che fra un mese sarà anche al cinema, dato che è nel cast di Wonder Woman), che interpreta la moglie. Frank Underwood e Claire: insieme, uniti nella vita di tutti i giorni ma anche nella lotta al potere, quella che si svolge nelle stanze della Casa Bianca. Lo scorso 20 gennaio era stato rilasciato un brevissimo teaser che preannunciava l'arrivo della serie: una bandiera americana che sventolava e sullo sfondo un cielo denso di nubi. Ora invece ecco finalmente le prime immagini inedite della serie tv:
House of Cards 5: anticipazioni sulla nuova stagione
La serie tv targata Netflix è stata creata da Beau Willimon: tutto riprenderà da dove la quarta stagione si era conclusa. Frank Underwood è in corsa per diventare presidente degli Stati Uniti d'America, o meglio per essere confermato, essendo presidente ad interim dopo lo scandalo del suo predecessore (ingannato dallo stesso Underwood). Nelle immagini non sono solo Frank e Claire protagonisti: si vede anche l'avversario politico dell'uomo, e da quel che trapela ci saranno finalmente le attese elezioni.
House of Cards: Frank Underwood vincerà le elezioni?
Un Frank che però sembra avere dei problemi: nel trailer di House of Cards 5 si vedono anche tutti i nemici dell'uomo, coloro i quali hanno intenzione di far luce sui crimini del candidato alla presidenza americana. Sarà anche da loro che Underwood vorrà difendersi per diventare il numero uno degli USA. E per farlo, certamente, Frank Underwood giocherà sporco come sempre, tentando di liberarsi dei proprio avversari, politici e non, in modalità non proprio ortodosse. Appuntamento al 30 maggio, quando finalmente Netflix rilascerà gli episodi inediti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV