Tra le serie TV più attesa in questi ultimi mesi del 2018 c'è sicuramente House of Cards. Dopo lo scandalo molestie sessuali che ha coinvolto Kevin Spacey (il grande protagonista della prime cinque stagioni dello show) e il successivo licenziamento dell'attore Premio Oscar, Robin Wright è stata promossa a star assoluta della serie TV. Proprio l'attrice che interpreta il ruolo di Claire Underwood ha ora parlato della sesta stagione di House of Cards, quella che concluderà definitivamente la serie TV.
House of Cards 6: le anticipazioni sul finale della serie
"Lo show affronta la lotta per le posizioni di potere. Chi lo vince? Direi che è così meravigliosamente macabro, è davvero meraviglioso. Emoziona realmente, ed è generoso, macabro e dark. Vi sconvolgerà realmente" ha raccontato Robin Wright promettendo quindi ai fan della serie TV un incredibile finale.
Ricordiamo che House of Cards 6 debutterà in anterpima negli Stati Uniti il 2 novembre su Netflix, in Italia le puntate verranno invece trasmesse come di consueto da Sky Atlantic.
House of Cards 6: le anticipazioni su Claire Underwood
Robin Wright ha anche parlato del rapporto che la sua Claire Underwood avrà con gli spettatori: "Abbiamo parlato molto del rapporto di Claire con gli spettatori che sarà diverso da quello di Francis (il personaggio di Kevin Spacey, ndr). Lui ha sempre fatto le sue campagne rivolgendosi a voi, lo ha sempre fatto".
"Non importa quello che stava svelando, condividendo o su cui stava mentendo, stava sempre cercando la vostra attenzione e lealtà - ha poi continuato l'attrice, che ha anche spiegato il modo in cui la sua Claire Underwood si rivolgerà al pubblico della serie TV - Lei sta dicendo ‘Non solo vi dirò la verità, ma vi rivelerò anche quanto io sia vulnerabile, quanto a volte sia spaventata’. E farà delle domande al pubblico, chiedendo il loro aiuto".
Fonte foto interna: https://twitter.com/seewhatsnext
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV