Momenti di paura sul set di House of Cards: a Edgewood, cittadina nello stato del Maryland, ad appena un miglio di distanza da dove si sarebbero dovuti girare i nuovi episodi delle celebre serie TV un uomo, Radee Labeeb Prince di 37 anni, ha aperto il fuoco contro i suoi colleghi di lavoro uccidendone tre. L'uomo si è poi dato alla fuga dirigendosi proprio in direzione del set cinematografico che, per comprensibili motivi di sicurezza, è stato quindi blindato per alcune ore dalla polizia. Radee Labeeb Prince è stato poi catturato mentre si trovava in una rivendita di automobili a Wilmington, ma nel frattempo aveva già ferito altre persone.
House of Cards: Netflix ha diffuso un comunicato per rassicurare i fan
A dare la notizia del blocco delle riprese della nuova stagione della serie tv è stato l'ufficio stampa di Netflix con un comunicato ufficiale. L'azienda americana ha però subito tranquillizzato i fan di House of Cards specificando immediatamente che la produzione non era stata coinvolta nei fatti. Mentre Radee Labeeb Prince uccideva a colpi di pistola tre suoi colleghi dandosi poi alla fuga per cercare di scappare dalla polizia, sul set era presente l'attrice Robin Wright, ovvero Claire Underwood, la protagonista femminile della serie tv. Non era invece presente l'altra star del telefilm: Kevin Spacey, l'attore che interpreta il ruolo del protagonista principale (Frank Underwood).
House of Cards 6: le riprese riprenderanno immediatamente
Quelli che si stanno girando in questa giorni nel Maryland sono le puntate della sesta stagione di House of Cards che verrà trasmessa nel 2018 (negli Stati Uniti sempre attraverso la piattoforma Netflix) divisa nei suoi consueti tredici episodi. Dopo gli attimi di paura vissuti nella giornata di mercoledì, le riprese della serie TV sono poi riprese regolarmente, nella speranza che non si debbano più interrompere per episodi simili a quello vissuto questo pomeriggio.
Fonte foto copertina: facebook.com/KevinSpacey/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV