Come è noto ormai da tempo, Amazon Prime Video ha messo in cantiere un ambizioso progetto per arricchire il proprio palinsesto di serie TV: il colosso americano realizzerà infatti una serie su Il Signore degli Anelli. Questo non sarà uno show qualunque, ma sarà il più costoso in assoluto tra tutti quelli realizzati da Amazon Prime Video: basti pensare che serviranno 500 milioni di dollari per realizzarlo. Avrà lo stesso successo dalla saga cinematografica? È presto per dirlo, ma per riuscire ad averlo i produttori potrebbero contare sull'aiuto di Peter Jackson: proprio il regista dei tre celebri film de Il Signore degli Anelli.
Il Signore degli Anelli, la serie TV: Peter Jackson pronto ad aiutare Amazon
È stato lo stesso Peter Jackson, nel corso di un'intervista rilasciata a Metro, a dare la propria disponibilità nell'aiutare i produttori e i registi per la realizzazione della serie TV de Il Signore degli Anelli. "Non ho nessuna opinione riguardante la serie perché non ho visto nulla. Penso che ci manderanno alcuni script per vedere se potremo aiutarli".
Peter Jackson, sempre a Metro, ha poi aggiunto: "Non è qualcosa che possiamo lanciarci ed essere coinvolti perché siamo stati ovviamente impegnati nella realizzazione di Macchine Mortali, quindi non abbiamo avuto modo di collaborare mentre loro sono al lavoro sugli script. Auguro loro il meglio e se potremo aiutarli in qualche modo sicuramente cercheremo di farlo, ma bisogna capire in che modo. Si tratta di un compito davvero impegnativo".
Il Signore degli Anelli: Peter Jackson non sarà il regista della serie TV
Negli scorsi mesi erano circolate alcune voci che avrebbe voluto Peter Jackson impegnato nel ruolo di regista della serie su Il Signore degli Anelli, voci che erano state poi smentite dallo stesso filmmaker in un'intervista rilasciata al sito francese Allociné. Ma, stando alle sue ultime parole, Peter Jackson è pronto comunque a entrare a far parte dell'ambizioso progetto di Amazon Prime Video.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV