Il 16 luglio in America (e in contemporanea, quando saranno le 3 del mattino del 17 luglio) andrà in onda la premiere della settima stagione di Game of Thrones, dopo un'attesa più lunga del previsto. Nel nostro Paese le puntate saranno trasmesse da Sky Atlantic: nel frattempo, dal 12 al 17 luglio Sky Atlantic +1 si è trasforma appositamente per i fan in un canale tematico dedicato interamente a Il trono di spade. Tutte le puntate delle prime sei stagioni, speciali, interviste e backstage: un modo per prepararsi all'arrivo della serie tv. targata Hbo. Sul canale 111 i telespettatori troveranno il canale rinominato Sky Atlantic Il Trono di Spade HD: ci sarà la possibilità di vedere le 60 puntate precedenti, di ascoltare le parole dei protagonisti nelle interviste agli attori e ai produttori e molto altro.
Il Trono di Spade: dove eravamo rimasti
Un modo per riprendere il filo dopo quanto accaduto nel finale di stagione che era stato trasmesso oltre un anno fa: sul trono di spade c'è ora Cersei (Lena Haedey), dopo la morte del figlio Tommen, che si è suicidato avendo saputo di quanto accaduto al Tempio alla moglie. Tutti e tre i figli della regina sono morti, come da profezia. Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e i suoi draghi sono in viaggio verso Westeros. Il suo obiettivo è riprendersi il trono di spade mentre a Grande Inverno Jon Snow (Kit Harington), ora Re del Nord deve badare agli Estranei, sempre più vicini.
Il Trono di Spade 7: programmazione su Sky
La settima puntata di Game of Thrones sarà trasmessa da Sky Atlantic alle 3 del mattino del 17 luglio, in contemporanea con gli States e sarà in replica alle 22.15 del 17 luglio. Dal 24 luglio alle 21.15 sarà invece trasmessa la seconda puntata e di lunedì in lunedì tutte le altre. Gli episodi non saranno più dieci, come nelle sei stagioni precedenti, ma sette, mentre nell'ottava e ultima stagione si scenderà a 6.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV