Netflix, lo scorso venerdì 11 ottobre, ha rilasciato sulla propria piattaforma streaming gli episodi della seconda stagione di Insatiable, una delle sue serie TV più discusse e che più hanno alimentato polemiche. Quando sarà possibile vedere le puntate della terza stagione? Un giorno preciso non è ancora stato indicato da Netflix (anche perché ufficialmente la serie TV non è ancora stata prolungata, anche se i protagonisti hanno già iniziato a parlarne), ma certamente i nuovi episodi non arriveranno prima del mese di dicembre del 2020: bisognerà quindi aspettare ancora oltre un anno per scoprire come continuerà la storia di Patty. Nell'attesa, però, sono già arrivate le prime anticipazioni riguardo a ciò che vedremo nella stagione 3 di Insatiable.
Insatiable 3: le anticipazioni su Patty
Nel corso di un'intervista rilasciata a The Wrap, Lauren Gussis, l'ideatrice di della serie TV, ha parlato del nuovo cambiamento che subirà la protagonista Patty (che alla fine della seconda stagione l'abbiamo potuta vedere trasformarsi in una serial killer) nel corso degli episodi della stagione 3 di Insatiable, svelando quindi alcune piccole anticipazioni sulle prossime puntate della serie TV.
"Lei è davvero disposta ad affrontare questa situazione e a rialzarsi come farebbe una fenice dalle proprie ceneri, oppure è più divertente vedere qualcuno avvolto dalla propria rabbia? Secondo me, a un certo livello, quando guarisce allora lo show può ritenersi concluso" ha dichiarato Luaren Gussis.
Insatiable 3: le anticipazioni di Alyssa Milano
Restando sempre in tema stagione 3 di Insatiable, Alyssa Milano, che nella serie TV interpreta il ruolo di Coralee Huggens-Armstrong, nelle scorse settimane aveva twittato: "La seconda stagione di Insatiable è vicina... ma siamo onesti... la terza è tutto ciò che non sapevate di aver sempre voluto".
Altri particolari su ciò che accadrà nel corso della terza stagione di Insatiable Alyssa Milano, che continuerà a essere una delle protagoniste della serie TV, al momento non ne ha forniti. Non resta che aspettare per avere qualche informazione in più, armandosi anche di molta pazienza visto che per i nuovi episodi di Insatiable bisognerà attendere ancora molto tempo.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/InsatiableNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV