Quello del 14 aprile è il giorno che i fan di Il Trono di Spade hanno, da diverso tempo, cerchiato con il pennarello rosso sui propri calendari. Già, perché quello è il giorno in cui debutterà la tanto attesa ottava e ultima stagione della saga fantasy nata dalla mente di George R. R. Martin. De Il Trono di Spade 8 si conoscono già diversi particolari, come ad esempio il numero di puntate da cui la stagione è composta: sei. Ora HBO ha anche svelato la durata di tutti i singoli episodi che, come da previsioni, saranno dei mini film.
Il Trono di Spade 8, gli episodi: la durata
Il primo episodio della stagione 8 de Il Trono di Spade, di cui non si conosce ancora il titolo, durerà 54 minuti, il secondo invece sarà lungo 58 minuti: queste saranno le uniche due puntate dell'ultima stagione che termineranno prima dello scoccare dell'ora.
Il terzo episodio, infatti, ha una durata di 60 minuti esatti, il quarto di 78. Poi c'è il gran finale con le ultime due puntate che avranno la durata record di 80 minuti l'una: insomma, saranno dei veri e propri film.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni sul Re della Notte
In una recente intervista a Entertainment Weekly, Vladimir Furdik, ovvero l'attore che interpreta il Re della Notte (il leader degli Estranei) ha svelato alcune anticipazioni legate al suo personaggio e a ciò che vedremo in questo ultimo ciclo di episodi.
"La gente vedrà che ha un bersaglio che vuole uccidere, e scoprirete chi è. C’è anche quel momento quando Jon Snow era sulla barca e il Re della Notte lo guarda e alza le braccia, c’è un momento simile e ancora più forte tra Jon e il Re della Notte questa volta". ha raccontato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV