Come finirà Il Trono di Spade? Chi governerà i Sette Regni? Chi vivrà e chi invece morirà negli ultimi episodi? Questi sono alcuni dei quesiti che i fan della saga fantasy si pongono da diverso tempo e a cui cercano di dare una risposta. Fra poche settimane tutte queste domande avranno delle risposte certe, devono essere infatti trasmessi solamente più due episodi, nel frattempo tra i vari fan che sui social stanno facendo le proprie previsioni c'è anche lo scrittore americano Stephen King, che negli scorsi giorni si era già espresso sulla serie complimentandosi per la sceneggiatura e la regia del secondo episodio della stagione 8.
Il Trono di Spade 8: il finale della serie TV secondo Stephen King
"Supponiamo - supponiamo soltanto - che entrambi, sia Jon che Dany muoiano (insieme a Cersei, naturalmente). Supponiamo - supponiamo soltanto - che un certo piccolo uomo con un grande cuore finisca seduto sul Trono di Spade" ha scritto Stephen King sul proprio profilo Twitter.
Leggendo il tweet dello scrittore si capisce facilmente che il riferimento è a Tyrion Lannister, uno dei personaggi certamente più affascinanti dell'intera serie TV. Sarà davvero Tyrion a conquistare il trono di spade? Presto lo si scoprirà. Nell'attesa, ecco il tweet di Stephen King.
Il Trono di Spade: gli spinoff
Una volta che la serie TV Il Trono di Spade sarà terminata, in televisione arriveranno gli spinoff: saranno in totale tre, come ha rivelato George R. R. Martin, lo scrittore che ha dato vita a tutta la saga fantasy.
"Avevamo cinque diversi progetti de Il Trono di Spade in sviluppo a HBO. Tre di questi stanno andando avanti come dovrebbero. L'episodio pilota di quello che non dovrei chiamare The Long Night sarà girato più tardi quest'anno, e alte due serie sono tuttora in fase di scrittura, ma in entrambi i casi è vicina al completamento" ha raccontato George R. R. Martin nel proprio blog.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV