L'arrivo in televisione dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è ormai vicinissimo: come ormai i fan della serie TV sanno da diverso tempo, il giorno del tanto atteso debutto del capitolo finale della saga fantasy è il 14 aprile. Cosa succederà nelle ultime sei puntate? Chi si siederà sul trono di spade? Chi morirà e chi sopravvivera? Sono queste alcune delle domande che i fan si pongono da almeno due anni, da quando la settima stagione è terminata. In attesa di avere le risposte dalle sei puntate finali, è possibile ora vedere alcune immagine inedite grazie al nuovo spot rilasciato da HBO.
Il Trono di Spade 8: il trailer
L'emittente televisiva che negli Stati Uniti trasmette la serie ha infatti una nuova clip, con alcune immagine inedite rispetto al full trailer delle scorse settimane, de Il Trono di Spade 8.
Nel video promozionale è possibile vedere tutti i protagonisti principali della saga fantasy, da Jon Snow a Daenerys Targaryen, passando per Arya e Sansa Stark. Ecco il trailer:
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni
A proposito della stagione 8 di Il Trono di Spade, Maisie Williams e Sophie Tuner, ovvero le attrici che interpretano rispettivamente le sorelle Arya e Sansa Stark, negli scorsi recenti hanno svelato alcune anticipazioni in un'intervista rilasciata alla rivista Rolling Stones. “L’unica ragione per cui Sansa è riuscita a sopravvivere è per la sua famiglia. Il potere della famiglia è così forte che può tenere in vita le persone. Penso che papà Stark sarebbe molto fiero di noi” ha spiegato Sophie Turner.
“Non è così facile trovare qualcuno che decida di schierarsi con Sansa senza manipolarla. Nell’ultima stagione è stata davvero dura per Sansa perché Jon ha pensato con il suo cervello e ciò ha fatto sembrare Sansa molto più austera. In questa stagione vedrete Arya allearsi con Sansa. Alcune volte sfideranno Jon Snow" ha raccontato Maisie Williams a Rolling Stones.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV