La tanto attesa stagione 8 de Il Trono di Spade ha finalmente una data di uscita ben precisa: 14 aprile 2019. Che gli ultimi sei episodi della saga fantasy sarebbe stati mandati in onda a partire dal mese di aprile era già noto da tempo ma ora HBO, che negli Stati Uniti trasmetterà la serie TV, ha comunicato nello specifico il giorno del debutto. E se domenica 14 aprile la prima puntata de Il Trono di Spade 8 sarà trasmessa sugli schermi televisivi degli spettatori americani, in Italia bisognerà presumibilmente aspettare solamente qualche ora in più e lunedì 15 aprile sarà possibile vedere la prima puntata su Sky Atlantic.
Il Trono di Spade 8: la data di uscita annunciata con un trailer
L'annuncio della data del debutto di Il Trono di Spade 8 è stato dato da HBO attraverso un nuovo trailer: nella clip, che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo, i grandi protagonisti sono Jon Snow, Sansa e Arya Stark che si ritrovano nella cripa di famiglia a Grande Inverno. Sui tre fratelli, all'improvviso, sembra giungere la minaccia degli Estranei.
Negli scorsi giorni HBO, nel trailer di lancio delle serie TV che trasmetterà in questo 2019, aveva mostrato alcune immagini esclusive de Il Trono di Spade 8 come il primo incontro a Grande Inverno tra Sansa e Daenerys. In attesa dell'arrivo in TV degli ultimi sei episodi della saga fantasy, ecco il nuovo trailer.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su Daenerys Targaryen
A proposito di Daenerys Targaryen, negli scorsi giorni Emilia Clarke ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo personaggio e a ciò che le accadrà ne Il Trono di Spade 8.
"Il sogno di tutta una vita di Daenerys è stato quello di vendicare la propria famiglia e di affermare il suo posto di diritto sul Trono di Spade lei è veramente innamorata di Jon, ma se venisse a scoprire il suo titolo, interromperebbe ogni relazione" ha raccontato l'attrice in un'intervista a TV Insider.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV