L'arrivo in televisione della tanto attesa ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è sempre più vicina. Ad aprile sarà finalmente possibile vedere gli ultimi episodi della saga fantasy che negli anni ha appassionati gli spettatori di ogni angolo di mondo, sarà così possibile scoprire cosa accadrà a tutti i personaggi. Tra i più amati ci sono certamente Jon Snow e a Daenerys Targaryen: di quelli che accadrà loro ne hanno ora parlato gli attori che li interpretano, Kit Harington e Emilia Clarke, oltre che lo showrunner D.B. Weiss, svelando così alcune piccole anticipazioni su Il Trono di Spade 8.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni dello showrunner
"La relazione tra Jon e Daenerys da un punto di vista drammaturgico, il tutto rende le cose più interessanti, in quanto la storia non sarà più incentrata sullo scoprire chi siano i genitori di Jon Snow, ma girerà attorno a cosa accadrà quando questi verrà a conoscenza della verità" ha spiegato D.B. Weiss in un'intervista concessa a TV Insider.
Nel corso della settima stagione, ricordiamo, si è infatti scoperto che Jon Snow non è il figlio illegittimo di Ned Stark, come è sempre stato raccontato, ma in realtà è il figlio nato dal matrimonio segreto di Rhaegar Targaryen (il fratello maggiore di Daenerys) e Lyanna Stark (la sorella di Ned).
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su Jon Snow e su Daenerys Targaryen
Sempre a TV Insider, anche Kit Harington ha parlato del suo Jon Snow: "Jon è un tipo che segue le regole, incapace di mentire. Scoprire il legame che vincola lui e Daenerys sarà per lui qualcosa di molto duro da affrontare".
"Il sogno di tutta una vita di Daenerys è stato quello di vendicare la propria famiglia e di affermare il suo posto di diritto sul Trono di Spade - ha invece spiegato Emilia Clarke - lei è veramente innamorata di Jon, ma se venisse a scoprire il suo titolo, interromperebbe ogni relazione":
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV